Fifth Harmony: è ufficiale, Down è il loro nuovo singolo in uscita il 2 giugno!

di Alberto Muraro

La conferma che tutti gli Harmonizers del mondo stavano aspettando è finalmente arrivata: le Fifth Harmony hanno appena annunciato che il prossimo 2 giugno pubblicheranno il loro nuovo, attesissimo singolo intitolato Down, primo estratto del loro terzo studio album.

L’uscita del nuovo album delle Fith Harmony, il primo dopo il doloroso abbandono di Camila Cabello, è stata anticipato qualche settimana fa da una serie di dichiarazioni di Normani Kordei, che nel corso della sua partecipazione allo show Dancing with the stars ha dichiarato:

“Il supporto delle ragazze significa tutto per me, specialmente perché sapevano che (questo show) era qualcosa che volevo da tanto tempo. Ci siamo sempre sostenute l’un l’altra. Anche perché ultimamente abbiamo differenti aspirazioni, sogni e desideri. Quindi siamo molto molto di supporto l’una per l’altra e ho apprezzato il fatto che mi abbiano raggiunto a Dancing with the stars…

…Abbiamo nuova musica in arrivo. Più intensa si fa la competizione e più ho da fare, tra imparare nuovi passi ed essere in studio di registrazione. Ho avuto un servizio fotografico ieri. Lavorare all’album, scrivere…tanti elementi diversi…”

Nel frattempo, a gettare ulteriore carne sul fuoco è arrivata la splendida Lauren Jauregui, che sul suo profilo Twitter ufficiale ha condiviso un misterioso post con delle coordinate geografiche e un hashtag che non lasciava spazio all’immaginazione, #FH3.

Riusciranno le Fifth Harmony ad avere successo anche senza Camila Cabello? Ai posteri l’ardua sentenza.

Che cosa vi aspettate da Down delle Fifth Harmony?

 

Articoli Correlati