Camila Cabello: Cry for me è il nuovo singolo (audio anteprima)

di Alberto Muraro

Cry for me è il titolo del nuovo singolo di Camila Cabello, in uscita il prossimo 4 ottobre. L’artista ex Fifth Harmony ha reso disponibile il titolo del pezzo e una brevissima anteprima via social, poche ore fa.

Ecco con quali parole su Twitter Camila Cabello ha annunciato il titolo della sua canzone Cry for me

cry for me

Come ho detto, pubblicherò nei prossimi mesi almeno un altro paio di canzoni. Saranno i pezzi che porteranno al mio nuovo album. Fra tutte, questa è una delle mie preferite. Penso che chiunque, in un determinato momento della propria vita, si sia sentito così almeno una volta. Quando il tuo ex si muove più veloce di te e ovviamente tu vuoi che lui sia felice ma..ecco…non così velocemente. Questo venerdì pubblicherò Cry for me.

A quanto pare, almeno stando a queste parole di Camila Cabello, Cry for me sarebbe dedicata all’ex fidanzato Matthew Hussey, con il quale è rimasta insieme due anni. Non siamo certo noi a dovervi ricordare, ovviamente, che adesso Camila è felicemente fidanzata con il collega Shawn Mendes!

Ecco l’anteprima audio di Cry for me!

Ecco tutto quello che sappiamo del nuovo disco di Camila

Cry for me sarà una delle canzoni incluse nel secondo disco solista di Camila, intitolato Romance.

All’interno del disco saranno contenuti i singoli Liar e Shameless, pubblicati nei giorni scorsi. In linea teorica l’album dovrebbe anche includere la mega hit Señorita, pezzo in collaborazione con la sua attuale fiamma.

In base agli ultimi rumors, inoltre, all’interno dell’album dovremmo poter ascoltare anche una canzone intitolata Used To This. Il pezzo in questione sta già facendo parlare molto di sé perché è scritto dal cantautore Finneas. Per quelli di voi che ancora non lo conoscessero, stiamo parlando del fratello di Billie Eilish, la promettente giovane artista di When we all fall asleep, where do we go?.

Articoli Correlati