Vicino all’orizzonte: il trailer con Luna Wedler e Jannik Schümann

di Federica Marcucci
vicino all'orizzonte

Cosa sei disposto a fare per amore? Vicino all’orizzonte, film tratto dal best-seller internazionale scritto da Jessica Koch, riflette su questa domanda senza tempo portando sullo schermo la vicenda vissuta dalla stessa autrice negli anni ’90.

Il film:

Jessica ha appena compiuto 18 anni e ha un futuro pieno di possibilità davanti a lei quando incontra Danny, un ragazzo molto affascinante ma dal passato misterioso. È un sentimento puro e travolgente il loro, e quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all’amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere ogni certezza. A quel punto Jessica si trova di fronte alla decisione più difficile: rinunciare a quella che sembra essere la sua anima gemella o combattere per ogni inebriante secondo di felicità?

vicino all'orizzonte

Ad interpretare i giovani protagonisti di questa storia sono gli attori in ascesa Jannik Schümann, già al fianco di Keira Knightley in La Conseguenza e prossimamente in Monster Hunter di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich, e Luna Wedler, già vista in Blue My Mind e prossimamente in The Story Of My Wife con Léa Seydoux, Louis Garrel e Jasmine Trinca.

Vicino all’orizzonte è diretto da Tim Trachte e arriverà nei cinema a partire dal 24 ottobre.

Guarda il trailer del film:

 

Vicino all’orizzonte è una grande storia d’amore, quel tipo di amore capace di affrontare ogni avversità, anche la prospettiva di un destino doloroso. Un sentimento profondo che non si ferma alle apparenze, ma al contrario aiuta a capire cosa sia davvero importante nella vita e il valore del tempo che ci viene concesso insieme a qualcuno che amiamo davvero.

Il libro da cui è stato tratto il film è edito anche in Italia grazie a Edizioni Piemme.

Che cosa ne pensate di Vicino all’orizzonte, andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati