Camila Cabello fa un regalo ad alcuni fan per promuovere l’uscita del video di Consequences!

di Alessia Bisini

Camila Cabello ha scelto di promuovere l’uscita del video ufficiale di Consequences, il nuovo singolo estratto dal suo album di debutto Camila, in una maniera super originale.

12 fan della cantante ed ex membro delle Fifth Harmony, hanno ricevuto un misterioso pacchetto, ciascuno dei quali è marchiato da una delle dodici lettere che compongono la parola “consequences”. Nella scatola di legno in questione ci sono due polaroid, che raffigurano due fotogrammi del video ufficiale, oltre a delle rose e delle foglie, una lettera scritta a macchina e alcuni fogli su cui è stata trascritto il testo del brano.

Inoltre, la giovane artista presenterà il suo singolo per la prima volta live durante gli American Music Awards, che si terranno il 9 ottobre in diretta da Los Angeles.

Il 2018 è stato senza ombra di dubbio l’anno di Camila Cabello. Dopo l’uscita del singolo dei record Havana, la cantante ha rilasciato anche la sua prima linea di make-up in collaborazione con il brand francese L’Oréal Paris. La sua collezione, chiamata Havana x Camila Cabello, si ispira proprio al mood evocato dalla città che da il titolo alla sua hit multiplatino.

Sono così emozionata di unirmi a questa famiglia talentuosa e multi-culturale di attrici, modelle, cantanti.
Sono estremamente grata per questa incredibile opportunità, di lavorare insieme per creare importanti e aspirazionali campagne che parlino alle donne e alle ragazze di tutto il mondo. Per non dimenticare gli shooting a Parigi!!! Per ciascuno di voi i sogni possono diventare realtà, “Noi tutti valiamo!” aveva affermato.

C’è ben poco da dire, Camila Cabello è una vera forza riconosciuta dall’industria musicale. Con una voce accattivante, un indiscutibile talento e oltre 11 milioni di fan sui social, è pronta a chiudere l’anno con delle cifre da record.

 

Cosa ne pensate dell’idea di Camila Cabello di promuovere l’uscita di Consequences in questo modo? 

Articoli Correlati