Camila Cabello: il film su Cenerentola con la cantante come protagonista uscirà nel 2021!

di Alberto Muraro

Come vi avevamo anticipato in questa occasione, Camila Cabello (ex Fifth Harmony) si sta preparando al suo primo ruolo cinematografico. La cantante statunitense, di origine cubana, indosserà infatti a breve i fanni della principessa Cenerentola!

Secondo quanto leggiamo sulle pagine di The Wrap, questa nuova attesissima versione di Cenerentola uscirà nelle sale il 5 febbraio 2021. Il film sarà diretto da Kay Cannon (già autore di Blockers), mentre il comico James Corden sarà il produttore esecutivo insieme a Leo Pearlmen.

A quanto sembra, l’idea dietro al film è stata proprio di Corden, l’ideatore del geniale format Carpool Karaoke. Ma non è finita qui! In base alle informazioni in nostro possesso, Camila sarebbe al lavoro anche su una serie di nuove canzoni per questo adattamento di Cenerentola!

Nessun dettaglio, almeno per il momento, è trapelato online. Sembrerebbe in ogni caso che il film sia incentrato sulle vicende di una giovane donna i cui sogni si scontrano contro le regole sociali e quello che il mondo intorno a lei le permette di realizzare.

Questo nuovo film dedicato alla storia di Cenerentola promette già molto bene! Vi ricordiamo infatti che il regista della pellicola è lo stesso che ha dato vita al franchise di Pitch Perfect e, in passato, ha partecipato anche a serie del calibro di 30 Rock e New Girl.

Camila Cabello: un nuovo disco in arrivo?

cenerentola

Dopo l’enorme successo del suo disco d’esordio solista, Camila sembrerebbe già essere al lavoro su nuova musica, oltre alle canzoni della soundtrack di Cenerentola.

La cantante ha infatti condiviso negli ultimi giorni una serie di interessanti e misteriosi scatti in studio di registrazione. Giusto pochi giorni fa, inoltre, l’ex Fifth Harmony ha pubblicato un nuovo bellissimo singolo in collaborazione con Mark Ronson intitolato Find u Again.

 

Che cosa vi aspettate dal film di Cenerentola con Camila Cabello?

Articoli Correlati