Game of Thrones 8: Una crociera in Croazia visita i luoghi della serie!

di Elisa Baroni
Game of Thrones Season 7

Game of Thrones, che continua a battere record, si è concluso ormai da settimane. Nell’ultimo episodio (leggi la recensione) abbiamo scoperto il destino dei protagonisti. In un emozionante documentario il pubblico ha poi potuto vedere il dietro le quinte (scopri i dettagli qui). I luoghi della serie sono iconici e meta turistica dei fan. In Croazia è possibile fare una crociera a tema. Ecco i dettagli!

Croatia Cruise ha voluto creare un’esperienza unica e indimenticabile per i fan di Game of Thrones. Come sappiamo infatti la Croazia ha fatto da set per diverse location e con un esperto i passeggeri potranno scoprire la storia di questi luoghi. Tra le tappe del viaggio la meravigliosa costa della Dalmazia, la magnifica Spalato e Dubrovnik che è anche patrimonio UNESCO. Nella descrizione della crociera si parla di una nave eco-friendly e di grandi servizi a bordo per avere ogni confort.

Nel corso delle fermate i passeggeri potranno visitare il Krka National Park, uno splendido parco con cascate naturale e percorsi naturalistici. Inoltre, potranno godersi qualche ora in bicicletta Mljet National Park. Non mancheranno poi tour gastronomici per i più golosi. Sul sito leggiamo che la data di partenza è per l’8 agosto 2020 e avrà una durata di 7 giorni. Il costo in sterline è di 1895 e sarà un’esperienza unica per 38 fortunati passeggeri.

Se siete fan de Il trono di spade non vi resta che scoprire i dettagli e più informazioni sul sito ufficiale: https://cruisecroatia.com/game-thrones-cruise/

Vi ricordiamo infine che sarà possibile visitare con un tour anche le location dell’Irlanda del Nord (scopri i dettagli qui).

E voi, avete visto la stagione finale di Game of Thrones? Visitereste i luoghi?

Articoli Correlati