GingerGeneration.it

Buon Compleanno Liam Payne!

scritto da Laura Boni

Il piccolo malinteso tra Liam Payne e le directioners sembra essersi risolto perché oggi il trending topic di Twitter è #happybdayliamfromyourdirectioners. Oggi il più maturo dei One Direction compie 20 anni! “Buongiorno a tutti! Non posso quasi credere cos’è la mia vita, non c’è regalo di compleanno più grande di quello che avete fatto voi per me in questi tre anni. Grazie xx” ha scritto Liam sul suo account, “Se qualcuno stesse pensando di comprarmi qualcosa, prima di tutto potete donare a Trekstock, potrebbe fare la differenza per qualcuno“. Bravo Liam!

Buon compleanno:

Liam James Payne nasce il 29 agosto 1993 a Wolverhampton, West Midlands. Figlio di Karen e Geoff, ha due sorelle maggiori, Ruth e Nicole. Si è esibito per la prima volta a 5 anni. Nel 2008, a soli 14 anni, oltre ad essere scelto come riserva alle Olimpiadi di Londra 2012 per la corsa dei 1500 metri, ha preso parte alle audizioni per X Factor ed anche essendo stato scartato è riuscito ad entrare nella top 24. Liam ha partecipato agli Home Visit, ma Simon Cowell ha pensato che non era pronto per il concorso, e gli ha chiesto di tornare dopo due anni. Liam sentì Simon aveva preso la decisione giusta e aveva in programma di tornare l’anno successivo, ma non ha potuto fare un provino per X Factor era stato messo un limite di età a 16 anni.

Nel 2010, Liam tornò e si presentò al provino con Cry Me a River per la quale ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico e dello stesso Simon. Ha ottenuto 4 si. Al bootcamp, ha cantato Stop Crying Your Heart Out degli Oasis. E’ piaciuto a tre giudici, ma Simon l’aveva trovato un pò limitato. Liam pensava che il suo sogno si sarebbe concluso li, ma i giudici lo hanno richiamato e insieme a Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik gli hanno chiesto di formare un nuovo gruppo: i One Direction. La nuova band è arrivata terza in quell’edizione del programma, ma era solo l’inizio della conquista del mondo. E il resto è ovviamente storia… che include: due album di grande successo e un terzo in arrivo, un tour mondiale sold out ovunque, un tour negli stadi fissati nel 2014, record e premi a non finire  e un film This Is Us, in arrivo in Italia 5 Settembre. Sicuramente oggi Liam ne ha da festeggiare!

Lascia qui i tuoi auguri a Liam Payne per il suo compleanno!