Bridgerton – Netflix: Ecco il nuovo teaser trailer (VIDEO)

di Elisa Baroni
bridgerton netflix

Il 25 dicembre arriverà su Netflix l’attesa serie firmata Shondaland Bridgerton (scopri le prime immagini qui). Netflix ha deciso di farci trascorrere un bel natale e oggi ha fatto un nuovo regalo al pubblico. La piattaforma ha diffuso infatti un nuovo teaser trailer

In amore e guerra tutto è lecito, recita la didascalia che accompagna il teaser. Bridgerton, la nuova serie dai creatori di Grey’s Anatomy e Scandal, dal 25 dicembre solo su Netflix.

Sinossi. Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione.  Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce.

Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Ecco il nuovo teaser trailer di Bridgerton diffuso da Netflix:

E voi, cosa ne pensate di Bridgerton? Guarderete questa serie?

Articoli Correlati