GingerGeneration.it

Bridgerton 2: Rege-Jean Page dice addio alla serie su Instagram

scritto da Elisa Baroni
bridgerton

Poche ore fa vi abbiamo annunciato ufficialmente che il Duca di Hastings non ci sarà in Bridgerton 2 (i dettagli qui). Rege Jean Page ha voluto dedicare un post di addio al suo personaggio su Instagram. Ecco nei dettagli il suo messaggio per salutare il pubblico e i colleghi

“La corsa di una vita, così inizia il post dell’attore di Bridgerton. Per me ha rappresentato un enorme piacere e privilegio essere il vostro duca. Così come lo è stato unirmi a questa famiglia sullo schermo e anche fuori dallo schermo. Il nostro team è stato incredibilmente creativo e generoso dallo staff, alla crew ai fan. Tutto è stato al di là di ogni possibile immaginazione per me. L’amore è reale e possiamo solo continuare a crescere”.

Nei commenti i messaggi di affetto i like sono arrivati da Shondaland, dall’account Netflix e da tanti colleghi.

L’arco temporale del mio personaggio è durato una stagione, ha raccontato Rege-Jean Page a Variety. Abbiamo avuto modo di dargli uno inizio, uno sviluppo e una fine nell’arco di un anno. Penso sia una scelta interessante perchè in un certo senso rende la serie quasi conclusiva almeno per questo capitolo. Mi sono presentato, ho dato il mio contributo e poi la famiglia continuerà la sua storia.

Ecco la foto di Instagram dell’attore di Bridgerton:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

E voi, siete dispiaciuti dell’addio dell’attore di Bridgerton?