GingerGeneration.it

Bridgerton 2: Netflix diffonde alcune nuove immagini! (FOTO)

scritto da Elisa Baroni

Pochissimi giorni fa durante Tudum, l’evento digitale pensato per i fan, Netflix ha rilasciato una prima clip in anteprima (guardala qui) di Bridgerton 2. Oggi abbiamo qualche nuova immagina tratta dal primo episodio. Sappiamo poi con certezza che la questa nuova stagione arriverà il prossimo anno!

Ecco il libro da cui sarà tratta la seconda stagione:

 

La seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) alla ricerca dell’amore che sembra troverà nel personaggio di Kate Sharma (Simone Ashley). La famiglia Sharma comprende anche Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione e sono presenti in una delle immagini rilasciate insieme a Lady Danbury (Adjoa Andoh).

Kate è testarda e furba e possiede uno spirito acuto e indipendente. Spicca per originalità nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina. Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore. Mary Sharma era la figlia di un conte, ma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Ecco le prime immagini tratte dalla seconda stagione di Bridgerton:

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Bridgerton?