Breaking Dawn: notizie dal web

di admin

Mentre i più accaniti sostenitori aspettano con trepidazione le notizie ufficiali, i siti dedicati alla saga della Meyer, ma in particolare a Breaking Dawn, intrattengono i fans con tutte le anticipazioni che provengono dal web. Naturalmente bisogna fare una distinzione tra i rumors e le notizie attendibili, ma al momento tutto fa brodo. Leggiamone qualcuna.

Le news

Il presidente della Rio Film, Sergio Sà Leitao, che si è occupato dei sopralluoghi della Summit in Brasile, dove pare si vorrebbero girare le scene dell’isola Esme, scrive sul suo Twitter a proposito della presenza di Bill Condon al Festival di Rio: "È già venuto. E se ne è già andato. Ero con lui, vuole filmare qui. Credo che presto il sindaco Eduardo Paes avrà notizie per tutti i fans di Twilight. Ora dobbiamo solo essere felici ed emozionati".
Cambiamo argomento e veniamo a Kimbra Hickey, la modella che ha "prestato" le sue mani per la copertina di Twilight con la mela rossa. Gossip Cop fa sapere che la Hichey ha rilasciato una dichiarazione al New York Post. Eccola in riassunto: "È stata un’esposizione per le mie mani. Nessuno sapeva chi fossi io. Mi piacerebbe partecipare a Breaking Dawn, anche se volessero solo le mie mani".
Una terza e piccola news riguarda la "Top ten" dell’attore Robert Pattinson, Edward Cullen in Breaking Dawn. Il bel Rob, secondo la classifica di Entertainment Wise, mette al terzo posto, tra le 10 cose che ama di più in assoluto, interpretare Edward Cullen. "Bè, si ha l’occasione di baciare Kristen Stewart. Si può guidare una Volvo. Puoi avere esitazioni nell’uccidere le persone, che è sempre utile. Cinque motivi? Te la puoi tirare e non hai mai un capello fuori posto".

Notizie anche da Facebook

Stephenie Meyer, tramite la pagina ufficiale di Twilight su Facebook, fa sapere che la baby attrice Mackenzie Foy sarà Renesmee Cullen, la figlioletta di Edward e Bella. Dice infatti: "Congratulazioni alla pagina Facebook per aver raggiunto ben 15 milioni di fans! Voi ragazzi non smetterete mai di stupirmi. Riguardo ad altre news sono molto emozionata della nostra Renesmee, Mackenzie Foy. È una fantastica e giovane attrice e sono emozionata all’idea di lavorare con lei. Steph".

 

Articoli Correlati