Harry Potter e i doni della morte: ecco le nuove locandine

di Laura Boni

Manca poco più di un mese alla prima dell’atteso primo film che concluderà la saga del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1; la Warner Bros ha reso pubbliche le quattro locandine che il prossimo 19 Novembre accomapagneranno l’uscita del film.

The end begins

Sono quattro le locandine realizzate per il primo film di Harry Potter e i doni della morte; la prima e principale ritrae Harry, Ron ed Hermione che corrono nella foresta con la disascalia "The end begins" (La fine ha inizio). Le altre sono dedicate singolarmente ai tre protagonisti:ognuno di loro è ritratto mentre impugna la bacchetta su diversi sfondi di Londra, accomapagnati dall’ammonimento "Nessun luogo è sicuro" (Nowhere is safe). Come in passato, anche quest’anno i produttori hanno deciso di mantenere lo stile dark che ha sempre contraddistinto le immagini pubblicitarie dei film di Harry Potter, aiutando così il pubblico ad entrare nel clima di questa nuova pellicola.

Guarda la photo gallery in fondo all’articolo e scopri tutte le nuove locandine di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1.  

Articoli Correlati