Breaking Dawn: Kristen Stewart “innamorata” di Vancouver e della cucina italiana

di admin

 

La bellissima attrice ventunenne Kristen Stewart si è letteralmente innamorata di Vancouver durante le riprese dei film della Twilight Saga. E la stessa cosa le è successa con la nostra cucina.

 

La Stewart, dopo aver girato le scene finali di Breaking Dawn a Squamish, nella British Columbia, ha ammesso che è stata una bellissima esperienza effettuare le riprese nella città canadese. Anche se a conquistare l’attrice è stata nello stesso tempo anche la cucina del Bel Paese. Leggiamo cosa ha detto a tal proposito la nostra Kristen.

Le passioni di Kristen Stewart attraverso le sue parole

Ecco cosa ha affermato Kristen Stewart in due dichiarazioni: “Abbiamo girato la maggior parte dei film della saga di Twilight a Vancouver e mi sono innamorata di questa città – è davvero bellissima. Ho trovato un clima molto diverso da quello a cui sono abituata a Los Angeles. L’aria è … pulita, fresca e ci sono le montagne più belle che io abbia mai visto. Purtroppo non sono riuscita a visitarla quanto avrei voluto.”

Quando abbiamo girato The Twilight Saga: New Moon in Italia, ho provato tantissimi tipi diversi di primi piatti, tra cui le fettuccine Alfredo – fettuccine con panna, basilico e formaggio romano – e gli gnocchi ai frutti di mare. Mi sono improvvisamente interessata alla cucina! È davvero fantastica! È la mia cucina preferita.”

Articoli Correlati