Bohemian Rhapsody: il trailer finale italiano e due featurette

di Federica Marcucci

La data d’uscita di Bohemian Rhapsody si avvicina e finalmente possiamo dare un’occhiata al trailer definitivo doppiato in italiano. Adrenalina, passione e tanto coraggio sembrano essere gli ingredienti di un film ambizioso che punta a raccontare non solo la storia di Freddie Mercury, ma anche della sua band i Queen.

Un binomio, quello tra i due, indivisibile e che ispira ancora oggi milioni di artisti in tutto il mondo. La scelta di raccontare la storia della band è stata una scelta ardua, ma il regista Bryan Singer sembra aver trovato il taglio giusto. La scelta degli attori, i costumi, le ambientazioni sembrano essere stati curati nei minimi dettagli.

Non ci resta che aspettare il 29 novembre, data d’uscita del film, per scoprire come sarà davvero Bohemian Rhapsody. Nel film vedremo Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers.

Nell’attesa di vedere Bohemian Rhapsody nelle sale potete entrare nel mood giusto guardando il trailer finale e due belle featurette che ci portano dietro le quinte del film.

Guarda il trailer di Bohemian Rahpsody:

Bohemian Rhapsody | Final Trailer HD | 20th Century Fox 2018

La prima dal titolo “Becoming Queen” mostra la sfida degli attori e del regista nel trovare il giusto taglio per raccontare una delle band più iconiche degli ultimi trent’anni. Nella seconda “Becoming Freddie” il talentuoso e poliedrico attore protagonista del film Rami Malek racconta che cosa ha significato per lui vestire i panni di Freddie Mercury.

Guarda le featurette del film “Becoming Queen” e “Becoming Freddie”:

Bohemian Rhapsody | Becoming Queen HD | 20th Century Fox 2018

Bohemian Rhapsody | Becoming Freddie | 20th Century FOX

La trama del film:

Bohemian Rhapsody è il racconto realistico, elettrizzante e coinvolgente degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. La performance che consacrò la band alla storia.

Che cosa ne pensate di Bohemian Rhapsody? Andrete a vederlo al cinema il 29 novembre?

 

Articoli Correlati