Bohemian Rhapsody: Rami Malek e Lucy Boynton confermano la loro love story

di Federica Marcucci

Quella di ieri ai Golden Globe è stata una serata da ricordare per tutto il cast artistico e tecnico di Bohemian Rhapsody, ma in particolare per Rami Malek. L’attore è stato infatti premiato nella categoria miglior attore in un film drammatico per la sua camaleontica interpretazione di Freddie Mercury.

Un successo che Rami ha voluto dedicare proprio a Queen, ma in particolare al mitico frontman per cui ha riservato bellissime parole di ammirazione e amore:

“Grazie a Freddie Mercury per avermi dato la gioia di una vita intera. Questo è per te e grazie a te, grandissimo.”

Ma la gioia di Rami Malek per il successo di Bohemian Rhapsody non è finita qui. Ieri sera l’attore ha anche confermato la sua storia d’amore con Lucy Boynton, l’attrice che nel film interpretava Mary Austin, storica fidanzata di Freddie Mercury.

La notizia della loro love story, nata proprio sul set del film, circolava già da qualche giorno, ma solo ieri i fan ne hanno avuto conferma ufficiale. I due sono infatti arrivati insieme e, a seguito della vittoria di Rami, hanno dimostrato una tenera complicità che ha sciolto il cuore di tutti coloro che hanno amato Bohemian Rhapsody… e non solo.

Guarda le foto di Rami Malek e Lucy Boynton ai Golden Globe:

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Non è raro che sui set dei film nascano storie d’amore, ma ci piace pensare che stavolta ci sia una poesia tutta diversa. Tanti, tantissimi i commenti sui social che hanno parlato di “arte che imita la vita” e di quanto sia bella la nuova coppia formata da Rami e Lucy.

Ovviamente non sono mancati commenti che associano alla celebre canzone dei Queen, Love of My Life, Rami e Lucy.

Speriamo che la loro gioia possa durare a lungo e che il loro possa essere grande quanto quello che legò Freddie a Mary. Ma con un esito un tantino diverso…!

Che cosa ne pensate dell’amore nato sul set di Bohemian Rhapsody?

 

Articoli Correlati