Bohemian Rhapsody: il film arriva in home video dal 28 marzo

di Federica Marcucci

Dopo aver vinto due Golden Globe e aver ottenuto cinque nomination agli Oscar, Bohemian Rhapsody si prepara a tornare in home video. Il biopic musicale che sta cambiando la storia del cinema arriverà in home video dal 28 marzo (dvd e Blu-ray) mentre sarà disponibile negli store digitali già dal 14 febbraio.

I Preordini di Bohemian Rhapsody sono già disponibili in formato Digitale su iTunes e in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD su Amazon.

I Fan possono rivivere la storia della band e il making of di “ Bohemian Rhapsody”, la canzone più ascoltata in streaming del 20° secolo e di altri amati brani come “We Will Rock You”, “Somebody to Love”, “We are the Champions” e tanti ancora, per un viaggio musicale che fa cantare, ballare, ridere e commuovere.

Il film è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury (Malek) che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, diventando uno dei più amati performer di sempre. La pellicola ripercorre la rapidissima ascesa dei Queen, il loro sound rivoluzionario e la carriera solista di Freddie, seguiti dalla reunion della band e una delle più grandi performance nella storia del rock.

Per la prima volta i fan possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” and “We Will Rock You”) mai viste al cinema.

Nei formati dvd e Blu-ray del film sono inoltre incluse tante clip in esclusiva che mostrano il dietro le quinte di Bohemian Rhapsody e molto altro ancora.

In attesa di rivedere il film in home video aspettiamo la notte del 24 febbraio per scoprire se Bohemian Rhapsody trionferà o meno agli Oscar.

Acquisterete Bohemian Rhapsody in una delle versioni home video?

Articoli Correlati