Bohemian Rhapsody: le foto della première di Londra

di Federica Marcucci

Non vedete l’ora di vedere Bohemian Rhapsody al cinema? Manca ancora un mese all’uscita italiana del film, ma nel frattempo Bohemian Rhapsody ha già avuto una sua anteprima a Londra. In quest’occasione il cast e il regista si sono presentati a pubblico e stampa dando un primo assaggio delle atmosfere che vedremo nel film.

Ecco le foto scattate a Londra per la première del film:

Bohemian Rhapsody racconta la storia di Freddie Mercury e della sua band, i Queen. Talentuoso e carismatico, il cantautore è passato alla storia della musica per aver dato un’impronta tutta sua al gruppo. Il film è un racconto realistico, elettrizzante e coinvolgente degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.
La performance che consacrò la band alla storia.

Tuttavia la scelta di raccontare la storia del leader dei Queen non è stata così semplice. Unico nel suo genere, Freddie Mercury è stato in grado di ispirare già due generazioni di musicisti. Basti pensare a Lady Gaga, che ha preso il nome da artista da una famosa canzone del gruppo inglese.

Per questo motivo nasce come omaggio sentito, appoggiato anche da chi ha scelto di intraprendere la stessa carriera artistica di Freddie Mercury. Il 20 agosto un gruppo di artisti fan dei Queen si è riunito per creare qualcosa di speciale. Capace non solo di lanciare il film al meglio, ma anche per trasmettere al pubblico il grande amore provato per Freddie Mercury e la sua musica immortale.

Nel cast del film vedremo Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers.

Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 novembre.

Guarda il video Queen Global Event:

Bohemian Rhapsody | Queen Global Event HD | 20th Century Fox 2018

Andrete a vedere Bohemian Rhapsody al cinema a novembre?

Articoli Correlati