Rami Malek: i meme più belli sul protagonista di Bohemian Rhapsody

di Federica Marcucci

Nonostante sia nel mondo del cinema ormai da anni (vi ricordate Una notte al museo?), solo oggi il grande pubblico ha finalmente imparato a conoscere l’incredibile talento di Rami Malek. Nato a Los Angeles nel 1981, l’attore di origini egiziane ha incantato tutti grazie alla sua camaleontica performance cinematografica nei panni di Freddie Mercury.

L’interpretazione, grazie a cui ha incontrato anche la sua attuale fidanzata, gli è valsa il Golden Globe e probabilmente gli assicurerà anche un posto tra le candidature agli Oscar.

Ma non è finita qui. Complice la sua bravura, le voci che lo vorrebbero nei panni di Michael Jackson e dei tratti somatici davvero camaleontici, Rami è negli ultimi giorni diventato protagonista di esilaranti meme.

Insomma, dopo aver interpretato il frontman dei Queen pare proprio che l’attore sia diventato il re dei meme – tra l’altro tutti italiani, con risultati esilaranti. Nei meme si scimmiottano fake news in cui vengono annunciate improbabili interpretazioni di Rami: da Rovazzi fino a Beppe Fiorello.

Ecco una carrellata dei meme più divertenti con protagonista Rami Malek:

Musicademmerda

L’ultima?

Visto lo spirito dell’attore pensiamo che potrebbe essere solo molto divertito da questo fenomeno della rete… chissà che cosa direbbe sul fatto di essere diventato un meme?

Qual è il meme su Rami Malek che vi ha fatto più ridere?

 

Articoli Correlati