America Ferrera annuncia 4 amiche e un paio di jeans 3

di Laura Boni

Le avventure di Tibby, Lena, Carmen e Bridget stanno per tornare sul grande schermo! America Ferrera ha annunciato che 4 amiche e un paio di jeans avrà un terzo capitolo. Il primo film (bellissimo!), uscito nel 2005 con protagoniste appunto America Ferrera (Ugly Betty), Blake Lively (Gossip Girl), Alexis Bledel (Una mamma per amica) e Amber Tamblyn (Due Uomini e Mezzo), raccontava la storia di quattro migliori amiche, molto diverse tra loro, che stavano per passare la loro prima estate separate; durante una giornata dedicata allo shopping, però, trovano e provano un paio di jeans che, stranamente, calza perfettamente a tutte e quattro. Le ragazze decido che, per sentirsi più vicine tra loro, si spediranno questi jeans magici in giro per mondo, raccontandosi cosa è successo mentre l’indossavano.

Il film, che ha avuto un seguito nel 2008, è tratto da una fortunata serie di romanzi per ragazze di Ann Brashares; recentemente è uscito un quinto libro, Quattro amiche per sempre, sul quale dovrebbe basarsi il nuovo film: “Non c’è ancora un via libera, ma ci stiamo assolutamente lavorando” ha detto America in una recente intervista, “Stanno scrivendo il copione. Loro sono le mie ragazze, tre delle mie migliori amiche ancora oggi. Avevo 20 anni quando ci siamo incontrare. Oggi ne ho 30 e loro sono ancora mie amiche e mi sostengono”. In questi anni spesso le quattro attrici sono state avvistate insieme; recentemente tutte e quattro si sono incontrate per pranzare insieme, poco dopo che Blake Lively aveva annunciato la gravidanza, e poi l’attrice di Gossip Girl, Alexis e Amber sono andate a vedere lo spettacolo di Broadway di America.

sev-sisterhood-of-the-traveling-pants-reunion-02-lgn

La cosa più bella di avere queste ragazze nella mia vita è che la gente si aspetta che le donne siano in competizione, ma noi abbiamo preso la decisione di sostenerci e volerci bene sia sul set che fuori” ha continuato a raccontare l’attrice, “Per questo penso che la gente ami questo film perché ci ricorda del potere dell’amicizia e dell’avere delle ragazze che si sostengono a vicenda. Mi piace che i nostri fan sono cresciuti con noi e che sono felici di vedere cosa è accaduto a questa amicizia“.

Se non avete mai visto i film di 4 amiche e un paio di jeans o letto i libri, vi consigliamo assolutamente di farlo perché sono divertenti ed emozionanti e sinceramente noi non vediamo l’ora che arrivi il terzo capitolo!

Avete mai visto/letto 4 amiche e un paio di jeans?