Justin Bieber: le migliori battute di Roast in anteprima!

di Alberto Muraro

Lo scorso 14 marzo è stata registrata la speciale puntata di Roast che vedrà Justin Bieber come protagonista assoluto al centro di una serie di sketch irriverenti e dissacranti: la trasmissione, fra le più celebri di Comedy Central, andrà in onda ufficialmente il prossimo 30 marzo, mentre per vederla in Italia dovremmo aspettare ancora un po, in ogni caso vi possiamo già dare rivelazioni in anteprima riguardo alcune delle battute rivolte alla popstar canadese.

Bieber  si è rivelato molto autoironico e divertito nel corso di tutta la serata, sorridendo costantemente anche di fronte ai peggiori insulti: c’è da dire che, viste le polemiche e i gossip di cui è spesso protagonista, l’artista era decisamente un bersaglio facile!

Una premessa è dunque d’obbligo, prima di cominciare: Roast è un programma senza filtri, a tratti volgare e assolutamente politicamente scorretto, per cui non aspettatevi certo delle frecciatine leggere!

Justin Bieber - Roast - Tuxedo-1163 - RETOUCHED

Kevin Hart:

“Justin Bieber ha la voce di un angelo…e la capacità alla guida di Stevie Wonder”

Ludacris

“Una faida con i One Direction?  È un po’ come uno scontro fra “non mi interessa” e ” non me ne frega un c***o”!

Martha Stewart

“Sessanta milioni di fan su Twitter? L’unico posto dove ti seguirebbe la gente se fossi in prigione è nella doccia”.

 Will Ferrell

Justin Bieber è ormai un uomo che lavora e ama fare cose con le sue mani. Canta a ragazzine di 9 anni e ha i capelli di uno skater gay.

Snopp Dogg

Justin, sei talmente carino che quando i tuoi compagni di cella hanno visto la tua foto segnaletica si sono commossi, vero?

Jeff Ross

Selena Gomez voleva essere qui ma adesso sta uscendo con degli uomini. Ma è vero che l’hai scaricata perchè le erano spuntati i baffi prima di te?

Cosa ne pensate di questa trasmissione? Credete di essere in grado di vedere il vostro idolo ricoperto di così tanti insulti?

Articoli Correlati