Le Blackpink protagoniste di una pubblicità Samsung. VIDEO!

di Roberta Marciano

Le Blackpink sono tra le protagoniste assolute di questo 2019. Con i loro brani e la loro energia sul palco sono riuscite a conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Hanno partecipato al Coachella Festival, come prima band coreana al femminile, hanno battuto record su record e hanno in serbo anche un tour europeo oltre che nel resto del mondo. Queste 4 ragazze vanno davvero forte e hanno anche prestato il loro volto per una pubblicità della Samsung.

La pubblicità in questione è andata in onda solo in Thailandia, ma i fan sono riusciti a recuperare il video per ammirare le loro beniamine:  Kim Ji-soo, Kim Jennie, Rosé e Lisa.

Qui per guardare il video

Le collaborazioni

Le quattro ragazze hanno già collaborato in passato con Dua Lipa con il brano Kiss And Makeup, ma sono pronte a siglare nuove collaborazioni. I fan chiedono a gran voce un featuring con Ariana Grande che le ragazze hanno incontrato durante il Coachella Festival. Tra i loro supporters famosi c’è anche l’ex degli One Direction, Harry Styles. Perché no, una collaborazione tra loro non ci dispiacerebbe affatto.

Tra le novità confermate l’arrivo di una collaborazione con Dj Snake. Proprio il dj francese ha confermato questo imminente featuring, che potrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi. Il dj e la girl band coreana avevano trascorso del tempo insieme al Coachella, chissà che non sia stato deciso tutto proprio in quell’occasione.

Kill This Love

Attualmente il brano in questione è il loro singolo di maggior successo. Era riuscito a battere il record di Youtube di Thank U Next di Ari e a sorpassare anche i BTS, prima che recuperassero il loro primato con Boy With Luv. Una canzone dalla grande energia che ci coinvolge con il suo video e i balli mozzafiato (qui per guardare il video).

 

 

 

Cosa ne pensate della pubblicità della Samsung con protagoniste le Blackpink?

Articoli Correlati