Black Friday: offerte imperdibili da parte di PlayStation 4 e Plus

di Marco Della Corte
Black Friday: offerte imperdibili da parte di PlayStation 4 e Plus

Il Black Friday si fa sempre più vicino ed è pronto  soddisfare i desideri degli acquirenti, inclusi gli amanti dei videogames. E in effetti, il Venerdì Nero di quest’anno propone sconti interessanti per i detentori di una PS4. Il Black Friday 2018 cadrà il prossimo 23 Novembre la casa giapponese Sony ha deciso di deliziarci tramite alcune offerte su PlayStation Store.

E’ scontato dire che le proposte in questione siano disponibili anche per il mercato italiano. Un’iniziativa da partedella Sony molto simile a quella lanciata durante il periodo di Halloween. Ora, in occasione del Venerdì Nero, l’azienda dagli occhi a mandorla propone ai clienti offerte davvero imperdibili su numerosi prodotti videoludici PS4, VR e Plus.

BLACK FRIDAY: LE MIGLIORI OFFERTE PER PS4

Le offerte del Playstation Black Friday sono numerose ed includono alcuni dei titoli più famosi degli ultimi mesi. Per gli amanti dei supereroi, Marvel’s Spider Man sarà possibile acquistarlo su PS Store a soli 39,99 euro. Detroit: Become Human, relizzato dal celebre game designer francese David Cage, al modico prezzo di 29,99 euro.

Non dimentichiamoci della nuova avventura di Kratos nell’antica Scandinavia in God of War. Anche in questo caso, gli amanti del fantasy e della mitologia potranno acquistare il titolo a 29,99 euro.  Da menzionare anche sconti su espansioni, DLC e giochi per PS VR, come Eagle Fight, Star Trek: Bridge Crew, Astro Bot: Rescue Mission, Batman Arkham VR e Superhot VR.

BLACK FRIDAY: SPECIALE RED DEAD REDEMPTION 2

Eh beh, stiamo parlando di uno dei titoli più giocati. A poche settimane dalla sua uscita, Red Dead Redemption 2 è già divenuto un fenomeno di culto tra i possessori di una Playstation 4. In occasione del Black Friday, il capolavoro western ideato da Rockstar Games (stessa casa produttrice di GTA) è proposto in una double edition: la Special (al prezzo di 74,99 euro) e l’Ultimate (89,99 euro). Pronti ad immergervi in questo stupendo open-world tra cowboy e banditi, in compagnia di Dutch Van Der Linde e la sua banda?

BLACK FRIDAY: SCONTI PER PLASYSTATION PLUS

Playstation Plus è un servizio lanciato otto anni fa. Esso permette di giocare online e di usufruire della Instant Game Collection. La IGC permette ai clienti ogni mese di scaricare gratuitamente alcuni storici titoli per PS3, PS4 e PS Vita. Chi beneficia del servizio Plus, ha di conseguenza ail privilegio di sfruttare la propria console al massimo.

La Sony, in occasione del Black Friday, ha lanciato un’ulteriore offerta che farà la gioia di molti videogiocatori: la sottoscrizione di un abbonamento annuale al PS Plus al prezzo di 47,99 euro, anziché di 59,99. Ricordiamo che tutte le offerte citate in questo articolo sono disponibili fino al 27 Novembre. Avete quindi ancora un po’ di tempo per decidere cosa scegliere.

Per aggiornamenti sulle offerte Black Friday, continuate a seguirci!

Articoli Correlati