Black Friday 2020 Disney: ecco come acquistare i prodotti!

di Alberto Muraro

Black Friday 2020 Disney: su Ginger Generation trovate tutte, ma proprio tutte, le offerte che non vi dovreste perdere per nessun motivo al mondo!

Clicca qui per accedere alle offerte Disney per il Black Friday 2020!

 

Black Friday 2020 Disney

Il Natale è il periodo perfetto per regalare a sé stessi e agli altri (soprattutto ai più piccoli) tutta la magia Disney!

Dai giocattoli ai capi d’abbigliamento, passando per gli accessori, i libri, i DVD e i prodotti per la casa…insomma la possibilità sono pressoché infinite!

Topolino e la sua enorme e adorabile famiglia vi offrono anche quest’anno una selezione di prodotti imperdibile. E soprattutto a prezzi davvero super convenienti!

Già, perché il Black Friday 2020 Disney è un’occasione per fare acquisti, comodamente seduti sul divano di casa e portare i vostri personaggi preferiti sotto l’albero di Natale.

L’e-shop Disney, in questo senso, fa decisamente al caso vostro! Sullo store online del marchio trovate una selezione di prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Come accedere alle promo del Black Friday sui prodotti Disney

Sull’e-shop Disney per sapere su quali prodotti viene applicato lo sconto del Black Friday basterà verificare la presenza dell’icona con le orecchie di Topolino.

Potete scegliere fra tante categorie di prodotto (Abbigliamento, accessori, baby etc), e effettuare una ricerca filtrata. Potete filtrare e ordinare per prezzo e anche per recensioni (da 1 a 5 stelle).

Cliccando qui per esempio potete acquistare il peluche di Topolino!

Attenzione! Gli sconti del Black Friday 2020 sull’E-Shop Disney hanno una data di scadenza! La promozione speciale sul sito è infatti attiva fino alle ore 00:59 del 30 novembre.

Vi ricordiamo inoltre che su molti dei prodotti Disney originali ci sono offerte speciali anche per quanto riguarda Amazon. Cliccando qui o sul banner qui sotto accederete all’enorme selezione di prodotti del celebre rivenditore online, con un’offerta ancor più ricca. Cosa aspettate?

 

 

 

Articoli Correlati