Justin Bieber e Hailey Bieber si stanno per sposare di nuovo?

di Giovanna Codella
justin bieber

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati lo scorso 13 settembre con una cerimonia molto intima, nel palazzo di giustizia di New York, mentre non hanno ancora festeggiato in grande, con amici e familiari.

In realtà, hanno provato diverse volte a organizzare le seconde nozze, ma queste sono sempre slittate, l’ultima volta lo scorso febbraio, affinché il cantante si potesse concentrare sulla sua salute psichica.

Ma ora, diverse riviste di gossip hanno confermato che Justin e la modella avrebbero fissato una data intorno a metà settembre, per tenere il matrimonio in grande in occasione del loro primo anniversario.

Nello specifico, secondo una fonte di People, la modella starebbe pianificando la cerimonia, con l’aiuto di un wedding planner, e già dallo scorso maggio.

“Stanno cercando di tenere i dettagli segreti ma entrambi sono molto entusiasti. Sono molto felici nella loro vita da sposati”.

Quel che è certo è che Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno lasciato la casa che avevano affittato a Toluca Lake, Los Angeles, e che ora abitano in una villa a Beverly Hills costata più di 8 milioni e mezzo di dollari.

Il cantante ha mostrato ai fan qualche dettaglio della casa che condivide con la moglie: su Instagram, ha pubblicato dei video proprio dall’interno dell’abitazione.

E voi cosa ne pensate del matrimonio di Justin Bieber con Haley Baldwin?

Articoli Correlati