Billie Eilish: lo show a Milano è stato cancellato (info rimborsi)

di Giovanna Codella
Billie Eilish

Lo show in Italia di Billie Eilish all’I-Days previsto il 17 luglio 2020 presso il MIND Milano Innovation District (Area Expo) è stato cancellato per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 e purtroppo non sarà riprogrammato.

Le richieste di rimborso del biglietto e/o del voucher eventualmente ottenuto e non ancora utilizzato dovranno essere presentate, a partire dal 28 aprile ed entro e non oltre il 20 luglio 2021, al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster, Ticketone), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet. Per ulteriori informazioni, vai sul sito Livenation.it.

Il secondo album di Billie Eilish 

Via social Billie ha confermato ieri che il suo secondo disco di carriera e il primo singolo che ne anticiperà l’uscita avranno lo stesso titolo.

Il successore del fortunatissimo When we all fall asleep, where do we go? si intitolerà Happier than ever. Ecco la copertina ufficiale e l’annuncio dell’uscita del disco.

IL MIO NUOVO ALBUM “Happier than ever” uscirà il 30 luglio! Questa è la cosa migliore che io abbia mai creato. Sono troppo contenta, elettrizzata e non vedo l’ora lo possiate ascoltare. Non riesco neanche a descrivervi quanto amore provo per questo progetto. Spero che sentirete anche voi quello che sento io. Fra l’altro la nuova canzone esce giovedì alle 9! AAAH!

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus!

billie eilish

L’album di Billie Eilish arriverà così a due anni e mezzo di distanza dal folgorante debutto dell’artista americana. Un progetto che ha cambiato le regole del gioco, trasformando Billie in una star di livello internazionale in un battibaleno.

Il disco, uno dei più venduti nel mondo dello scorso anno, ha ricevuto il premio Grammy per Best Album e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Articoli Correlati