Harry Styles gay in My Policeman: ci saranno scene esplicite

di Alberto Muraro

Harry Styles gay in My Policeman: il cantante dei One Direction come già vi avevamo antcipato interpreterà il ruolo di un ragazzo omosessuale. E fino a qui nessuna particolare novità. Quello che però è emerso nelle ultime ore è che Harry interpreterà anche delle scene molto piccanti!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video!

 

Harry Styles gay in My Policeman: tutto quello che sappiamo sul suo personaggio

Clicca qui per acquistare Fine Line!

 

Harry è stato scelto insieme a Emma Corrin e David Dawson per dare il volto ad uno dei protagonisti del film Amazon ispirato all’omonimo romanzo di Bethan Roberts.

Nel film Harry Styles avrà il ruolo di un poliziotto gay, Tim Burgees,che però non può permettersi di rivelare il suo vero orientamento sessuale. Per la vergogna, il suo personaggio sarà costreto a fingere di amare l’amica del fratello, Marion. Il problema però è che non riuscirà mai ad accantonare del tutto il suo amore per Patrick, con cui avrà un’intensa relazione.

Clicca qui per abbonarti a Star e Disny Plus!

 

harry styles gay

 

Ed è qui che arrivano le anticipazioni. Una fonte vicina all’artista ha infatti rivelato al The Sun che nel film vedremo Harry completamente senza veli interpetare scene particolarmente spintte. Ecco le sue parole al magazine:

Harry sarà protagonista di due scene di sesso gay e i produttori vogliono che sembri il più reale possibile.

Questo ruolo, fra l’altro, non è nemmeno l’unico di questo tipo per Harry in questo 2021. L’artista degli One Direction è infatti impegnato in parallelo nelle ripese della pellicola Don’t worry darling. Il film, diretto da Olivia Wilde vede Harry nei panni di un uomo solo apparentemente felice nel suo rulo di marito perfetto. Il suo personaggio infatti nasconde un’omosessualità che, nell’ambiente bigotto degli anni ’60, sarà molto difficile da tenere nascosta.

Articoli Correlati