Billie Eilish: fuori il video ufficiale di All The Good Girls go to Hell

di Giovanna Codella
billie eilish

Da venerdì 6 settembre, l’artista di Los Angeles che sta rivoluzionando la musica pop, la cantante Billie Eilish, tornerà in radio con il suo nuovo singolo che è intitolato All The Good Girls go to Hell. Inoltre, è appena uscito il video ufficiale del singolo, che è trasmesso in questo momento in diretta su YouTube.

Il mese scorso, Billie non è riuscita a tenere il segreto e ha confidato ai suoi fan via Instagram Stories di aver iniziato le riprese del video del suo nuovo pezzo. La cantante ha condiviso anche uno screen shot con i suoi prossimi impegni e con scritto “Questo vi fa sentire meglio?”

All The Good Girls Go To Hell è la quinta traccia del suo album di debutto When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, uscito lo scorso marzo e scritto con suo fratello Finneas. Il disco ha colpito molto anche Sir Elton John che nel corso di una recente intervista ha speso delle parole bellissime per Billie.

Pubblicato a marzo di questo anno, il nuovo singolo segue il successo di Bury a Friend (certificato Platino) e quello straordinario di Bad Guy (Doppio Platino). Con quest’ultimo, l’artista si è aggiudicata ben due premi durante gli MTV VMA 2019 tra cui quello per il miglior montaggio in un video musicale.

Cosa ne pensate del nuovo video di Billie Eilish?

Articoli Correlati