Billie Eilish rivela qual è la sua situazione sentimentale

di Giovanna Codella
billie eilish

Billie Eilish è molto impegnata con la sua carriera che le sta portando un successo a livello mondiale, ma la 17enne avrà anche una vita sentimentale?

3Voor12 ha cercato di scoprirlo e ha chiesto direttamente a lei se sia innamorata di qualcuno o meno.”Lo ero, ma non in questo momento”, ha rivelato la cantante. Non ha aggiunto altri dettagli, ma l’espressione sembrava piuttosto triste, lasciando pensare che ci sia qualcosa di irrisolto.

Poi, puntando il dito verso se stessa, Billie ha aggiunto: “Sono innamorata di lei: io”. Nella stessa intervista, Billie Eilish ha parlato anche del suo amore per i cavalli e del rapporto con il fratello e collaboratore Finneas con cui ha realizzato il suo album di debutto.

Billie Eilish ha rilasciato ieri sul suo canale YouTube il vertical video di Bad Guy. Ma non è la prima volta che la cantante rinnova il suo successo planetario ottenuto con questo singolo. Justin Bieber è infatti dallo scorso 12 luglio il protagonista maschile di una nuova versione del brano.

Billie Eilish ha ottenuto ben 9 nomination agli MTV Video Music Awards 2019 che con le performance di Taylor Swift, Missy Elliott, Camila Cabello, Shawn Mendes e tanti altri, andranno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto su MTV.

Con Bad Guy, la cantante ha inoltre appena superato Old Town Road di Lil Nas X dalla posizione numero uno delle classifiche americane e sta girando il mondo in tour per arrivare a fine agosto in Italia.

E voi cosa ne pensate della situazione sentimentale di Billie Eilish?

Articoli Correlati