Liam Payne: avventura in Namibia per un nuovo show di SkyOne

di Alberto Muraro

Liam Payne è pronto a partire per un viaggio intenso ed emozionante, ma soprattutto inedito per una star mondiale del suo livello! Il cantante degli One Direction sarà a breve protagonista di uno speciale che andrà in onda su SkyOne nel corso del quale seguiremo le sue avventure in Namibia.

Insieme a Liam Payne ci sarà Ant Middleton, la star di SAS: Who Dares Wins nonché esperto soldato delle forze britanniche. I due trascorreranno qualche giorno in alcuni degli ambienti più ostili, selvaggi ma allo stesso tempo affascinanti dell’Africa.

Ecco chi sarà il compagno di viaggio di Liam Payne!

liam payne

In questa trasmissione assisteremo ad un Liam Payne inedito. Il cantante sarà fra le altre cose costretto a salire su un treno in corsa, a dormire sotto le stelle in mezzo agli animali selvatici o ancora a calarsi in un profondo canyon.

Con indosso soltanto un grosso zaino, Liam e Ant parleranno apertamente e onestamente delle loro vite. Liam, a quanto pare, discuterà per la prima volta in modo approfondito di come vive la sua vita sempre sotto le luci dei riflettori.

A proposito, ecco come Anti Middleton ha commentato l’esperienza con il cantante degli One Direction:

Per me e Liam è stata una vera avventura poter girare in Namibia. Si è aperto tantissimo nel corso del viaggio, siamo entrati in confidenza sulle nostre esperienze in alcune location incredibili. Sono felice di poter condividere il mio viaggio con tutti. Non vedo l’ora che arrivi l’autunno, quando il programma verrà trasmesso su Sky One.

Per quelli di voi che non lo conoscessero, dovete sapere che l’esperienza militare ha reso Ant Middleton molto esperto negli interrogatori e nelle domande strategiche. Questo programma, dunque, dovrebbe con ogni probabilità mettere in luce un lato di Liam Payne rimasto fino ad oggi inedito.

Straight Talking, questo il nome dello show, arriverà su SkyOne a novembre. Non è dato sapere, almeno per ora, se verrà trasmesso anche in Italia.

 

Articoli Correlati