Emma Marrone: le prime parole del testo di Io sono bella

di Giovanna Codella
emma marrone

Emma Marrone ha svelato le prime parole della sua nuova canzone, Io sono bella, scritta per lei da Vasco Rossi. Il brano vede anche la collaborazione di Gaetano Curreri, frontman degli Stadio, che ha composto la musica.

Fammi godere adesso, solo per un istante, io mi accontenterò e ti amerò durante”, ha scritto Emma come commento di un video con una rosa rossa che sta sbocciando. Il post ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e il consenso di alcuni colleghi famosi, tra cui Laura Pausini, Patty Pravo e Giovanni Caccamo.

Io sono bella è già disponibile in pre-save online ed uscirà venerdì 6 settembre. Il singolo arriverà a poco più di un anno di distanza dall’ultimo album dell’artista salentina, intitolato Essere qui.

Proprio Vasco Rossi, che ha scritto il testo di Io Sono bella, ci anticipa qualcosa in più su questo attesissimo pezzo. In una recente intervista esclusiva concessa a TV Sorrisi e Canzoni, che ad Emma ha dedicato una copertina, Vasco ha già spiegato il significato del brano.

“Ho scritto per Emma quello che canterei se io fossi Emma. Un testo provocante e provocatorio che racconta come sono le ragazze oggi”. Intanto per Emma Marrone le vacanze sono finite, come ha scritto lei stessa in una Storia sul suo profilo Instagram.

E voi cosa ne pensate delle prime parole di Io sono bella di Emma Marrone?