Billie Eilish cade sul palco durante il Milano Rocks (VIDEO)

di Giovanna Codella
billie eilish

Billie Eilish, la pop star di Los Angeles, purtroppo è stata protagonista di una rovinosa caduta durante la sua esibizione di stasera al Milano Rocks.

La cantante è salita, come previsto, sul palco della manifestazione ed ha eseguito un brano per poi entrare nel vivo del concerto con Bad Guy. Durante la performance, l’artista stava cantando il suo brano di punta in maniera particolarmente movimentata. Quando uno di quei saltelli le è costato una storta alla caviglia destra che subito dopo l’ha costretta ad accasciarsi a terra. Billie Eilish sembrava aver recuperato immediatamente rialzandosi in piedi e riprendendo subito con il brano. Ma poco dopo, evidentemente, ha dovuto interrompere l’esibizione per via del dolore perché, secondo quanto riportato dai presenti, la storta le avrebbe provocato una vera e propria slogatura.

La cantante ha dovuto lasciare così il palco del Milano Rocks e rivolgendosi ai suoi fan attraverso un monitor si è scusata a cuore aperto per l’accaduto. “Voglio solo  darvi questo concerto”, ha detto la giovane artista nel momento in cui lasciava la platea manifestando tutto il suo dispiacere oltre che il dolore. Subito dopo, Billie è tornata sul palco per proseguire con la scaletta. La ragazza ha cantato i brani successivi visibilmente provata e rimanendo quasi tutto il tempo seduta su una sedia.

Articoli Correlati