Bia – ANTEPRIMA ESCLUSIVA: Bia e le sue amiche cantano Tengo una canción

di Laura Boni
bia sneak peek

Molto presto arriverà su Disney Channel una nuova stella ed oggi noi di GingerGeneration.it abbiamo un’imperdibile clip in anteprima esclusiva per voi. Dal 23 Settembre 2019, infatti, sbarcherà su Disney Channel Bia, la nuova serie che segue le storie di un gruppo di giovani creatori di contenuti online che vivono la tecnologia come un modo di essere: contemporaneo, espressivo, autentico e ovviamente sempre connesso.

Scopri QUI trama, cast, curiosità e data di uscita della serie!

Nello sneak peek esclusivo per Ginger possiamo cominciare a conoscere la protagonista della serie, Bia ovviamente, interpretata dalla brasiliana Isabela Souza, mentre canta Tengo una canción (scopri qui testo e traduzione) insieme alle sue due migliori amiche Chiara (Giulia Guerrini) e Celeste (Agustina Palma).

Nella clip incontriamo anche Manuel (Julio Peña) e suo cugino Alex (Guido Messina) intenti a creare musica e girare dei video vlog. I due però, vengono interrotti dalla madre di Alex che gli chiede di non disturbare Victor (Fernando Dente); scopriamo che sono passati 10 anni da un incidente e che il ragazzo sente la mancanza di Lucas e Elena, anche se il ricordo di quest’ultima non sembra essere gradito alla madre.

Guarda qui lo sneak peek di Bia in esclusiva per GingerGeneration.it:

 

Trama:

La serie tv racconta la storia di Bia Urquiza, una ragazza ricca di immaginazione e creatività che si esprime attraverso disegni basati sulla realtà che la circonda, e di un gruppo di giovani creatori di contenuti online che sviluppano e condividono i loro talenti nel “Fundom”, uno spazio di incontro e ispirazione in cui formeranno nuove amicizie, affronteranno rivali e vivranno grandi storie d’amore.

C’è qualcosa, però, nel passato di Bia che non le permette di cantare. Riuscirà a superare le sue paure con l’aiuto dei suoi amici e un nuovo amore?

Il cast e personaggi di Bia:

Il cast principale è formato dall’attrice brasiliana Isabela Souza nei panni della protagonista, dall’attore spagnolo Julio Peña, nei panni del protagonista maschile Manuel e dall’attrice messicana Andrea de Alba.

Poi ci sono gli argentini Guido Messina (Alex), Fernando Dente (Victor), Agustina Palma (Celeste), Micaela Diaz (Daisy), Alan Madanes (Pietro) e Rodrigo Rumi (Marcos); la messicana Julia Argüelles (Mara); i brasiliani Gabriella Di Grecco (Ana) e Rhener Freitas (Thiago); i colombiani Luis Giraldo (Jhon) e Daniela Trujillo (Pixie); il venezuelano Esteban Velásquez (che ha recitato in Soy Luna) nei panni di Guillermo. Nel cast, anche Giulia Guerrini, protagonista di altre due serie Disney: Alex & Co e Monica Chef.

Articoli Correlati