Bia: chi è Julio Pena, attore protagonista della serie di Disney Channel

di Giovanna Codella
bia julio pena

Julio Pena è l’attore protagonista di Bia, la nuova serie latinoamericana di Disney Channel,  che arriverà nel 2019. Nella serie Julio interpreta Manuel che avrà una storia d’amore con la protagonista Bia.

Scopri QUI trailer, trama e data di uscita della serie!

Attore di professione e surfista per hobby, Julio è spagnolo, ha 20 anni e ha svolto la sua formazione con la Compagnia  Teatrale Arcadia nella prestigiosa Scuola d’Arte di Spagna. Nella sua esperienza professionale vanta la partecipazione a diverse commedie musicali.

La nuova serie segue le storie di un gruppo di giovani creatori di contenuti online che vivono la tecnologia come un modo di essere: contemporaneo, espressivo, autentico e ovviamente sempre connesso.

Per creare i loro contenuti, i protagonisti sviluppano e condividono i loro talenti in El Fundom, uno spazio di incontro e d’ ispirazione in cui formano nuove amicizie, affrontano rivali e vivono storie d’amore. Ma Bia è anche una storia fatta di segreti e di ricerche interiori.

Oltre che da Julio, il cast principale di Bia è formato dall’attrice brasiliana Isabela Souza nei panni della protagonista Bia, e dall’attrice messicana Andrea de Alba e dall’attore argentino Guido Messina. L’attore argentino Guido Messina sarà, invece, Alex.

Poi ci sono gli argentini Fernando Dente (Victor), Agustina Palma (Celeste), Micaela Diaz (Daisy), Alan Madanes (Pietro) e Rodrigo Rumi (Marcos); la messicana Julia Argüelles (Mara); i brasiliani Gabriella Di Grecco (Ana) e Rhener Freitas (Thiago); i colombiani Luis Giraldo (Jhon) e Daniela Trujillo (Pixie); il venezuelano Esteban Velásquez (che ha recitato in Soy Luna) nei panni di Guillermo e infine l’italiana Giulia Guerrini (che ha recitato nella serie Alex & Co e Monica Chef) che sarà Chiara:

Articoli Correlati