Legacies 1×06: Rivelato il motivo dell’assenza di Caroline!

di Elisa Baroni
legacies vampire diaries 8x15 caroline

Legacies, lo spin-off di The originals, è ricominciato settimana scorsa dopo la pausa del Ringraziamento (leggi il promo del prossimo episodio). Il ritorno a Mystic falls e più precisamente alla Scuola di Magia Salvatore è stato ben accolto dal pubblico. La scuola è gestita dal preside Alaric Saltzman. Tra le studentesse ci sono anche le gemelle che soffrono per l’assenza di Caroline. L’episodio numero 6 ha rivelato il motivo dell’assenza.

Non vogliamo che Caroline sia dipinta come una madre irresponsabile, ha spiegato Julie Plec a Tvline. Lei è una madre magnifica. Ha sempre svolto il suo ruolo in modo fantastico per le gemelle. Quindi per perdersi un giorno così importante come il sedicesimo compleanno doveva avere un ottima ragione. Ecco perchè abbiamo voluto svelare il segreto che avevamo lei e Alaric proprio in questa occasione.

Nel sesto episodio in onda la scorsa settimana è stata fatta una rivelazione molto importante. Essendo parte della Congrega Gemini raggiunti i 22 anni Josie e Lizzie saranno costrette a mergersi. Questo significa che la più potente assorbirà l’altra che è destinata a morire. Caroline e Alaric non hanno voluto dirlo alle gemelle. Ed ecco cosa sta facendo Caroline in giro per il mondo: cerca un’alternativa a questo terribile destino per le figlie.

Nel sesto episodio di Legacies infine Hope sembra aver dato il via a un triangolo tra fratelli degno di Elena Gilbert. Il ballo tra Hope e Rafael è stato un bel momento, ha detto la Plec. Tra due persone che non hanno molti altri nemici nella vita. Potrebbe in teoria portare a sentimenti più profondi nel corso del tempo. Personalmente sono una fan della ship tra Landon e Hope perciò non farò ancora niente di troppo pazzesco!

E voi, avete già iniziato a guardare Legacies? 

Articoli Correlati