Benji & Fede nel cast di Uomini in cANTo con Alessio Bernabei e Giosada!

di admin

Ci sono anche Benji & Fede tra gli 11 artisti che prenderanno parte a Uomini in cANTo, il grande concerto di solidarietà che andrà in scena al Pala Banco di Brescia il 7 maggio, a favore della Fondazione italiana no profit ANT. Il duo emiliano si aggiunge così agli altri cantanti che erano già stati resi noti, tra cui Alessio Bernabei e Giosada. Completano il cast Giovanni Caccamo, Francesco Gabbani, Gianluca Grignani, Ermal Meta, Nesli, Enrico Ruggeri, i Tiromancino e Umberto Tozzi.

Benji & Fede si inseriscono tra i protagonisti del concerto dopo aver raggiunto il successo grazie alle migliaia di visualizzazioni dei loro video e dopo avere appena pubblicato il loro libro ufficiale Vietato smettere di sognare, la testimonianza del loro percorso professionale cresciuto a distanza e grazie ai social.

Uomini in canto

Il concerto sarà trasmesso in diretta da Radio Italia dalle ore 20 e si preannuncia particolarmente interessante per la stimolante presenza di giovani artisti e per gli svariati generi musicali che saranno proposti sul palco, dal pop all’indie, fino al rap. Ma soprattutto sarà un evento all’insegna della generosità nei confronti della Fondazione ANT, impegnata a sostegno dell’assistenza domiciliare (specialistica e gratuita) per i malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica.

La prevendita per Uomini in cANTo è già aperta su TicketOne e presso la sede ANT di Brescia: i biglietti vanno dai 13 euro ai 33 euro delle poltrone.

Tu quale artista che si esibirà a Uomini in canto preferisci?

Ecco un video di Benji & Fede e Alessio Bernabei insieme sul palco del suo show a Milano:

Ma quanto sono dolci???? @alessiobernabei @b3nm @federicofederossi #benjiefede #amanoamano #noisiamoinfinito #alessiobernabei

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Articoli Correlati