Katy Perry e Orlando Bloom insieme a Coachella!

di Francesca Leonzi

E’ vero amore tra Katy Perry e Orlando BloomLa notizia della loro storia era trapelata a fine gennaio e da allora la neo coppia è stata spesso fotografata insieme, più innamorata che mai: Hawaii, il parco giochi Disneyland in California, Aspen e ora a Coachella.

Nessuna dichiarazione della coppia, nessun red carpet ad ufficializzare la loro storia ma le foto parlano da sole, i gesti, in questo caso, valgono più di mille parole.

Fonti vicine alla coppia li descrivono “molto felici e molto vicini”, a discapito dei tanti detrattori che non scommettono mai sulle neo coppie formate da star di Hollywood. Invece Orlando, ha raggiunto la sua amata al Festival e i due sono stati immortalati mentre ascoltavano un live: look hippie vintage per entrambi, occhiali da sole e bandana per Katy, camicia floreale hawaiana e collana per Orlando, la coppia del momento è super amata dai fan di entrambi.

 

 

La popstar ha annunciato la partecipazione al Festival tramite il suo profilo Instagram, postando una foto insieme all’amica Cleo: non è mancata l’occasione per sfoggiare uno dei suoi look vintage ma anche per fare pubblicità alla sua nuova linea di rossetti per Covergirl, Cover Cat.

Tutti aspettavano l’arrivo del bell’Orlando, visto che la coppia ormai sembra quasi inseparabile e sembrava impossibile che lasciasse la sua bella sola soletta a Coachella. L’attore non si è fatto attendere e puntuali sono arrivate le foto a testimoniare che la coppia è più unita che mai!

Day 1. Coachella. Coral Cat. @cleowade @covergirl #katykatmatte ?

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Vi piacciono Katy Perry e Orlando Bloom insieme in queste foto a Coachella? Fate il tifo per questa coppia?

Articoli Correlati