Benji & Fede si esibiranno ai Billboard Latin Music Awards a Miami!

di admin

Non solo musica: Benji e Fede non si fermano proprio più e non si accontentano di essere attualmente nella top 20 della classifica di vendita con l’album di esordio 20:05! Dopo il successo riscosso con il disco, che in soli 4 mesi ha collezionato un primo posto in classifica e un 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia nel 2015, il duo sta ottenendo dei risultati sbalorditivi anche in campo editoriale.

Infatti, il primo libro ufficiale di Benji e Fede Vietato smettere di sognare si trova per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica generale dei libri più venduti in Italia. La pubblicazione, ricchissima di foto personali e basata su un racconto fresco e appassionato, non solo ripercorre passo dopo passo il cammino di Benji e Fede, i loro alti e bassi personali e professionali, ma svela anche il coraggio e la determinazione con cui i due hanno affrontato le difficoltà, ricordando sempre il motto che dà proprio il titolo al libro: “vietato smettere di sognare”.

Appena hanno saputo la notizia, Benji e Fede hanno ringraziato i loro fan con questo post su Facebook:

Siamo Primi in classifica anche questa settimana!! ? “Vietato Smettere di Sognare” è ancora il libro più venduto in Italia.. GRAZIE A VOI

Pubblicato da Benji & Fede su Domenica 17 aprile 2016

 

Intanto, Benji e Fede saranno impegnati il prossimo 26 aprile in occasione dei BillBoard Latin Music Awards a Miami, dove terranno uno speciale showcase promosso dalla Federazione Industria Musicale Italiana (Fimi) e dall’Ice -- Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane (ITA).

Benji & Fede 3 benji e fede

Oltre tutti questi risultati e impegni, vanno infine ricordati gli altri incredibili traguardi raggiunti dai due giovanissimi: oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube per i  video di New York e Lunedì e oltre 4 milioni per Tutta d’un fiato e Lettera, a cui si aggiungono i 4 concerti sold out dello scorso dicembre a Milano, Roma, Modena e Napoli.

Tu hai comprato il libro di Benji e Fede?

Guarda la nostra intervista a Benji e Fede su Vietato Smettere di Sognare:

Benji & Fede: "Abbiamo messo il cuore in Vietato Smettere di Sognare"

Articoli Correlati