GingerGeneration.it

Beauty: GlossyBox diventa Green!

scritto da Laura Boni

Se ricevere nuovi prodotti ogni mese ad un piccolo prezzo non era già un’idea geniale, GlossyBox, che ha da poco festeggiato il primo anno di vita, è già alla carica con una nuova lifestyle experience! Arrivala GlossyBox Green. Da novembre sarà possibile abbonarsi a questo nuovo, il cofanetto delle sorprese, al costo di 25 euro, ricevere trimestralmente una box tutto rigorosamente pensata e declinata alla cosmesi naturale. GlossyBox Green sarà 100% naturale, dall’elegante packaging ecofriendly al contenuto: tutti i prodotti sono certificati o autocertificati bio, cruelty free, minerali o naturali, senza componenti artificiali e conservanti.

La filosofia di GlossyBox è quella di far testare nuovi prodotti cosmetici, già conosciuti o anche da scoprire e, proprio perché vogliamo essere attenti ai bisogni di tutte le beauty addicted, abbiamo deciso di creare una scatola meravigliosamente… naturale”- afferma l’AD di GlossyBox Italia, Maria Elena Caruso.

I prodotti selezionati presenteranno certificazioni provenienti da Enti riconosciuti a livello internazionale: dalla certificazione EcoCert per prodotti naturali, all’ICEA per il bio, a LAV per i prodotti cruelty-free. Assieme ai cinque prodotti in formato travel size o full size che possono essere de soin viso e/o corpo, make-up e fragranze, le abbonate riceveranno una sorpresa, anch’essa naturale, oltre alla scheda con consigli e beauty tip per applicare e utilizzare al meglio tutte le sorprese racchiuse nella scatola delle meraviglie.

Per tutte le informazioni sulla GlossyBox Green, andate sul sito ufficiale.