Beatrice Vendramin in Non dirlo al mio capo 2: Conosciamo Aurora!

di Laura Boni

Non abbiamo ancora una data di messa in onda per Non dirlo al mio capo 2, ma una cosa è certa, ci sarà anche Beatrice Vendramin. La ex attrice di Alex & Co è nella serie interpreterà Aurora, la sorella 17enne di Lisa, ovvero Vanessa Incontrada.

In una clip di presentazione, Beatrice racconta che il suo personaggio è la zia di Mia (Ludovica Coscione), figlia di Lisa, ma ovviamente, hanno anche la stessa età e questo provoca diverse incomprensioni. Inoltre Aurora ha diversi segreti che verranno svelati durante la seconda stagione.

Ecco cosa ci ha raccontato Beatrice Vedramin della sua esperienza sul set di Non dirlo al mio capo 2:

In Non dirlo al mio capo ci sarà anche una piccola reunion di Alex&Co tra Beatrice Vendramin e Saul Nanni. Lui, infatti, interpreta Romeo, il migliore amico di Mia. Soffriva di leucemia, è stato operato ed ha fatto la chemio. Nella prima stagione gli piaceva Mia, ma si è fidanzato con Greta perché la migliore amica lo tratta come un malato, ma dimostra i suoi veri sentimenti quando lei si mette con Giacomo. Alla fine della prima stagione abbiamo scoperto che è ancora malato.

La scorsa stagione di Non Dirlo al Mio Capo si era conclusa con un colpo di scena: proprio quando tra Lisa (Vanessa Incontrada) ed Enrico (Lino Guanciale) stava sbocciando un sentimento profondo, ecco spuntare la moglie dell’avvocato. Nella seconda stagione, il personaggio interpretato da Lino Guanciale si troverà in mezzo a due fuochi. Non mancheranno le battute ironiche e il sarcasmo pungente di Perla (Chiara Francini), che torna anche in questa nuova stagione.

Tra volti noti e new entry, nel cast di Non Dirlo al Mio Capo 2 troveremo Sara Zanier, nel ruolo della moglie di Enrico, Nina, Aurora Ruffino, nei panni di una praticante dello studio, Gianmarco Saurino, un nuovo avvocato, Iago Garcia, avvocato ex socio e amico di Enrico, e Antonio Gerardi, marito di Perla.

Articoli Correlati