Tomorrowland arriva in Italia a Luglio: Tutte le Info e biglietti!

di Laura Boni

La mecca della musica elettronica sta per arrivare in Italia. E’ stato annunciato da Il cittadino di Monza che Tomorrowland, il festival internazionale della edm, sbarcherà il 28 Luglio al Parco di Monza. Nello specifico andrà in scena Unite with Tomorrowland, evento che unisce storico festival di Boom, in Belgio, con altre sette città nel mondo.

La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di Tomorrowland: in contemporanea oltre 100mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente “si legge nell’annuncio “E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di Unite With Tomorrowland che lo collegheranno con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom“.

Ecco il trailer di Unite by Tomorrowland:
UNITE With Tomorrowland - 2018 Official Trailer

Informazioni sui biglietti:

Da martedì 20 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili dalle 14 del 28 febbraio per SOLO 24 ore. È possibile effettuare le pre-registrazioni per i biglietti di UNITE With Tomorrowland sul sito ufficiale, dove sono indicate tutte le informazioni in merito ai sette eventi, incluse le date di vendita dei biglietti.

Chiunque si registra adesso sarà in pole position quando partirà la vendita vera e propria. L’ingresso è vietato ai minori di 18 anni. Ancora non sono stati annunciati i prezzi dei biglietti.

Tomorrowland è un festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005. È organizzato dalla ID&T nel vasto parco di Schorre, vicino alla cittadina di Boom. Il festival è famoso anche per le decorazioni fantasy che caratterizzano i palchi, dai quali si stagliano fuochi d’artificio, fontane d’acqua, fumo e coriandoli.

L’edizione 2017 si è tenuto a fine Luglio ed hanno suonato dj come David Guetta, Martin Garrix, Steve Aoki e Marshmello.

Articoli Correlati