Beatrice Vendramin annuncia il suo primo libro – I piedi per terra, la testa nel cielo!

di Laura Boni

Sono diversi mesi che questa news è nell’aria, ma finalmente Beatrice Vendramin ha annunciato il titolo del suo primo libro. L’attrice di Alex&Co, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto con il titolo e le prima date del book tour. Il libro si chiamerà I piedi per terra, la testa nel cielo e, non si tratta di un romanzo, ma di una autobiografia.

Il libro uscirà il 16 Novembre!

Prime date del suo book tour:

18 Novembre – Milano: Mondadori Megastore, Piazza Duomo (Ore 15)

19 Novembre – Padova: Mondadori bookstore, Piazza Insurrezione XXIV Aprile 45

Beatrice Vendramin, come saprete, non è la prima attrice di Alex&Co a scrivere un libro. Questo mese sono usciti sia i libri di Eleonora Gaggero, Se è con te sempre, e quello di Leonardo Cecchi, Un respiro lungo e via. Questi due, però, sono dei romanzi con protagonisti ragazzi, sicuramente ispirati agli autori, che rincorrono i loro sogni nel mondo dello spettacolo.

Bea, invece, sicuramente racconterà la sua esperienza in tv e nella moda e darà molti consigli alle ragazze, che come lei coltivano questo tipo di ambizione. Ovviamente speriamo che ci racconti anche tanti aneddoti della sua vita, segreti dal set di Alex&Co e, perché no, qualcosa sull’amore.

Ecco cosa dice la descrizione del libro:

Beatrice è una ragazza come tante, con i sogni e le passioni di tutti gli adolescenti. La sua vita è fatta di scuola e famiglia, ma ogni tanto diventa la protagonista di avventure straordinarie. Sogna di fare la modella e ha avuto la fortuna di girare film e serie TV. Ama viaggiare e qualche volta le capita di andare dall’altra parte del mondo per un provino o per un progetto di comunicazione. Ogni nuova esperienza è un sogno che si avvera, e Beatrice ce le racconta con la spensieratezza e la leggerezza dei suoi 16 anni.

Siete curiosi di leggere il primo libro di Beatrice Vendramin?

Articoli Correlati