Non Dirlo al Mio Capo 2: il promo con Beatrice Vendramin e Saul Nanni (video)

di Giovanna Codella
Non dirlo al mio capo - Beatrice Vendramin

La fortunata serie tv Non Dirlo al Mio Capo sta per tornare su Rai1. A settembre, andranno finalmente in onda gli episodi della seconda stagione che ha come protagonista l’attrice Vanessa Incontrada nei panni di Lisa Marcelli, avvocato a dir poco fuori dagli schemi.

Nei nuovi episodi, Lisa dovrà affrontare una nuova e insospettabile rivale in amore, l’affascinante moglie dell’avvocato Vinci (intepretata da Sara Zanier), tornata da Londra durante l’ultima scena della prima stagione.

Ma dovrà anche accogliere in casa un’improbabile, e quasi sconosciuta, sorella. Si tratta della giovanissima e problematica Aurora, interpretata da Beatrice Vendramin.

Nella fiction, Beatrice non sarà la sola attrice che ha recitato nella serie Disney Alex & Co. Nei nuovi episodi di Non Dirlo al Mio capo, tornerà infatti anche Saul Nanni che interpreta l’avvenente Romeo.

Romeo è un ragazzo che soffre di leucemia e nella prima stagione è stato costretto a sottoporsi alla chemioterapia. Si fidanza con Mia, la quindicenne figlia di Lisa (Ludovica Coscione), ma le dimostra i suoi sentimenti con molte difficoltà, a causa della sua malattia.

Il nuovo promo di Non Dirlo al Mio Capo 2, mostra per la prima volta alcune scene in cui sono presenti sia Beatrice Vendramin sia Saul Nanni. Nel video, Mia incontra sua zia Aurora e Romeo e sembra che i due ragazzi si conoscano già.  Mia non esita a presentare Romeo come il suo ragazzo ma si comprende facilmente che l’inverosimile zia di Mia, è molto attratta da lui e viceversa.

E voi che ne pensate del promo di Non Dirlo al Mio Capo 2 con Beatrice Vendramin e Saul Nanni?

Articoli Correlati