Non Dirlo al mio Capo con Beatrice Vendramin torna a settembre su Rai1

di Giovanna Codella
Non dirlo al mio capo - Beatrice Vendramin

Beatrice Vendramin, protagonista della fortunata serie tv di Disney Channel – Alex & Co – tornerà presto sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie tv Non Dirlo al mio Capo.

La serie tornerà su Rai1 a partire da giovedì 13 settembre al 18 ottobre, quindi per sei serate consecutive.

Sappiamo già da diversi mesi che Beatrice interpreterà un nuovo personaggio che si chiama Aurora. Si tratta di una ragazza difficile che fatica a relazionarsi con gli altri e che si porta dietro un passato complicato.

Aurora è anche la sorella di Lisa, quindi della protagonista interpretata da Vanessa Incontrada, ed è coetanea di sua figlia Mia (Ludovica Coscione). Ovviamente tra quest’ultima e Aurora ci saranno delle incomprensioni a causa dell’ età in comune. Tra le due si instaurerà un rapporto di amicizia oppure riusciranno a comportarsi da zia e nipote?

Ecco l’intervista in cui Beatrice Vendramin ha parlato della sua esperienza sul set:

Beatrice Vendramin parla del suo primo libro - Intervista

Beatrice Vendramin stava girando la terza e ultima stagione di Alex & Co. quando è stata chiamata per Non dirlo al mio capo 2.  Nel cast della serie c’è anche un altro degli attori che hanno fatto parte del cast di Alex & Co. Si tratta del giovane Saul Nanni che qui interpreta Romeo, il migliore amico di Mia, con la quale ha anche una storia d’amore tormentata.

La Rai sta pubblicando diverse foto di Non Dirlo al Mio Capo 2. Si tratta di scatti inediti dal set e dalla prima stagione, un modo per allietare l’attesa del prossimo capitolo della fiction.

Le ultime foto di Non Dirlo al Mio Capo 2, postate nei giorni scorsi, riguardano scene girate in esterna. Vanessa Incontrada e Chiara Francini (nei panni della baby-sitter Perla) annunciano ai propri fan che stanno tornando. Mentre i giovani Ludovica Coscione e Saul Nanni sono stati immortalati insieme.

E voi guarderete Non dirlo al mio capo 2 per vedere Beatrice Vendramin nei panni di Aurora?

Articoli Correlati