Avremo quattro giorni per dire addio definitivamente ad Alex e Co. Gli ultimi quattro episodi andranno in onda da lunedì 26 a giovedì 29 giugno alle ore 18:25 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky). Oggi GingerGeneration.it ha per voi 5 anticipazioni su cosa accadrà nei nuovi episodi, grazie anche ad un video backstage con il cast.

#1 – Alex e Nicole:

Nel video di backstage scopriamo che la coppia più amata di Alex e Co è stabile (dopo essersi ritrovati alla fine della 3° stagione). Il personaggio di Leonardo Cecchi regala alla sua ragazza due braccialetti con scritto Together Forever, che indossano sempre. Sappiamo che Nicole avrà un incidente, ma l’attore ci rassicura: “Vedrete Alex e Nicole più insieme che mai, anche se a distanza“.

Pronti per gli episodi speciali? Fine giugno, stanno arrivando ✨

Un post condiviso da Leonardo Cecchi (@leonardodcecchi) in data:

#2 – Grande festa:

In uno di questi episodi ci sarà una festa molto elegante a casa di Matt per festeggiare il suo compleanno. Alla festa ci sono tutti i personaggi di Alex e Co, comprese le Lindas. Ovviamente imbucate!

#3 – L’incidente di Nicole:

Nel video Eleonora Gaggero ci rivela come si svolge il suo incidente. Non viene investita da una macchina (come poteva sembrare dal trailer), ma cerca di arrampicarsi sulla recinzione che separa casa di Matt da un’altra villa nella quale il suo idolo, la popstar Bakìa sta girando un nuovo videoclip. Cadendo sbatte la testa ed andrà in coma.

#4 – Linda dalla parte di Nicole:

Lucrezia Roberta Di Michele nel video racconta che Linda vorrebbe aiutare la sua ex nemica: “Ogni personaggio reagirà a modo proprio e voi non ci crederete mai, ma Linda vorrà risvegliare Nicole. Ovviamente per infastidirla ancora“.

#5 – Due nuovi personaggi:

Nel video backstage ci vengono presentati anche due new entry del cast di Alex e Co e questa volta sono internazionali. Leonardo ci introduce alle attrici inglesi Shannon ed Olivia. Quest’ultima interpreterà Penny, mentre Shannon sarà la sua migliore amica Camilla. Ancora, però non sappiamo che ruolo avranno nella storia.

Guarda il video backstage di Alex e co – Ultimi episodi:

Clicca qui per scoprire la trama degli ultimi episodi!

Cosa ne pensate di queste anticipazioni di Alex e co?