Beatrice Vendramin parla del suo primo libro – Video Intervista!

di Laura Boni

Mondadori, Piazza Duomo. Stesso luogo, due anni di distanza. Quando ho incontrato Beatrice Vendramin era pronta per affacciarsi dal balcone, questa volta, però, per un traguardo che ha raggiunto tutto da sola. L’attrice italiana ha pubblicato il suo primo libro I piedi per terra la testa nel cielo ed in questi giorni sta girando l’Italia per incontrare i suoi fan.

Bea era molto emozionata perché questo libro racconta la sua storia, il percorso che ha fatto per arrivare fino a qui. Una strada lastricata di sogni, ambizioni, speranza, cadute e successo. Un cammino che l’ha portata ad essere la persona che è oggi ed ha realizzare tanti dei progetti. Dalla moda, al cinema, passando ovviamente per la serie tv grazie alla quale è entrata nei cuori di milioni di ragazzi, Alex&Co.

Guarda la video intervista di GingerGeneration.it a Beatrice Vendramin: 

Beatrice Vendramin parla del suo primo libro - Intervista

Ecco le prossime date del tour di Beatrice Vendramin già annunciate:

01/12/2017         16.00     LECCE, Libreria Feltrinelli

02/12/2017         15.00     BOLOGNA, Feltrinelli, Piazza di Porta Ravegnana 1

Ecco cosa dice la descrizione di I piedi per terra la testa nel cielo:

Come si può conciliare la scuola, la famiglia, l’amore, le amicizie e la voglia di crescere, e nel frattempo girare anche una serie per Disney Channel, sfilare su un red carpet e fare un servizio fotografico per la copertina de «L’Officiel»? Per riuscirci bisogna avere una volontà di ferro e un pizzico di testardaggine, proprio come Beatrice! La sua ricetta: credere nei propri sogni oltre ogni limite, senza smettere mai di essere una ragazza normale.

Avete letto il libro di Beatrice Vendramin?

Articoli Correlati