Arrow e The Flash “bloccati” dalla tempesta Jonas. FOTO e VIDEO!

di admin
arrow_flash_tempesta_jonas

Singolare avventura quella che ha visto coinvolte le star di Arrow e The Flash, le due serie tv che stanno letteralmente incollando allo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo. Jonas, la tempesta che sta interessando la zona di New York e New Jersey, ha infatti costretto molti degli ospiti a disertare la convention Heroes and Villans Fan Fest.

Stephen Amell, John Barrowman, Katrina Law e Robbie Amell, tra i pochi ad essere già arrivati sul posto, hanno così deciso di trascorrere il loro tempo in maniera insolita. Prima sfide tra la neve e poi la partecipazione alla festa organizzata dalla Nocking Point, società proprietaria del protagonista del serial CW.

All’interno di quest’ultima, come riferito dal sito movieplayer.it, le quattro star si sono improvvisate cantanti, dilettandosi in brani tratti dal film d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio e Il fantasma dell’opera. Ma si sa, gli eroi non sono mai in vacanza, così Peter Amell si è armato di pala ed ha concluso la sua giornata aiutando una macchina a ripartire dalla neve. Ecco il video dell’ “impresa”:

Pubblicato da Stephen Amell su Sabato 23 gennaio 2016

Ed alcuni dei loro esilaranti post pubblicati sui social network.

Here are the pictures I promised . Stranded Heroes and Villains we want to see yours. The Blizzard of the Century is here:) Post to John Barrowman and Stephen Amell
Jb

Pubblicato da John Barrowman Official su Sabato 23 gennaio 2016

Gli attori sono stati poi ringraziati per la loro cortesia e disponibilità, anche dai camerieri, che hanno ricevuto una mancia pari ben al 225%.

Articoli Correlati