Arrow: Stephen Amell smentisce l’abbandono!

di admin
arrow_serie_tv_stephen_amell

Tra le serie TV più seguite c’è anche Arrow, nata nel 2012 ispirandosi al personaggio di Freccia Verde. Attualmente in Italia sta andando in onda la quarta stagione, ma alcune voci su un possibile abbandono del protagonista, Stephen Amell, non fanno dormire sonni tranquilli a tutti i fans.

A smentire tutto ci ha però pensato il diretto interessato, che si è affidato a Facebook per chiarire le voci di queste ultime settimane.

Facebook… I keep reading that I’m leaving Arrow. I’m not. I have a contract that runs through 2019. At least. Now……

Posted by Stephen Amell on Giovedì 7 gennaio 2016

Il post recita, tradotto testualmente: “Facebook … Continuo a leggere che me ne vado da Arrow. Non è vero. Ho un contratto che arriva fino al 2019. Ora … Questo non significa che Arrow verrà eseguito così a lungo, ma se lo faranno … sarò qui. Altre domande a cui posso rispondere?”

Arrow Stephen Amell

A questo hanno seguito diverse domante dei fans, alle quali l’attore ha subito risposto con precisione e professionalità. Fino al 2019 sarà lui il solo ed unico protagonista della serie, tanto che alcuni giorni fa è tornato sul set (a Vancouver) insieme al suo staff per girare le nuove puntate.

Potrebbe esistere Arrow senza Stephen Amell?

Articoli Correlati