Ariana Grande si comporta da diva sul set di Scream Queens?

di Laura Boni

Ariana Grande sta già causando problemi sul set di Scream Queens? Sono mesi ormai che circolano voci sul fatto che la cantante americana si comporti un po’ troppo da diva e che i colleghi e le persone che lavorano a Hollywood non sopportino più i suoi atteggiamenti. La nuova accusa è arrivata da OK! Magazine che ha accusato Ariana di comportasi male sul set della nuova serie Scream Queens e che, in particolare, stia creando problemi a Lea Michele. “Ariana vuole essere sempre al centro dell’attenzione, quindi non capisce perché Ryan Murphy lodi sempre Lea e ami tutte le sue idee” ha detto una presunta fonte della rivista americana, “è sempre scocciata quando Lea parla… l’attrice cerca di evitare di fare riunioni con lei. E’ questione di ore prima che le cose esplodano! Ariana pensa di essere la vera star dello show e vuole che Ryan presti attenzione solo a lei“.

Se questa cosa fosse vera, non solo sarebbe molto grave, ma proverebbe una volta per tutte che Ariana Grande ha degli odiosi comportamenti da diva; per fortuna, però, GossipCop.com ha già smentito la notizia! Il sito americano ha parlato al telefono con il portavoce di Lea Michele e lui ha negato tutto: “Wow. Quindi la fonte di OK! si è inventato tutto. Gli sguardi scocciati, le riunioni, le liti, nulla di questo è vero” ha dichiarato.

Scream Queens è la nuova serie del creatore di Glee Ryan Murphy, che arriverà negli Usa a Ottobre e ha come protagonista, tra gli altri, Lea; Ariana Grande sarà una delle guest star della prima serie, insieme anche a Nick Jonas. La serie sarà una commedia horror ambientata in un college americano in cui avvengono una serie di omicidi: la prima stagione sarà composta da 15 episodi di un’ora ciascuno.

Secondo voi Ariana Grande si comporta da diva?

Articoli Correlati