Ariana Grande canta ai Grammy 2015 Just A Little Bit Of Your Heart. VIDEO!

di Laura Boni

Oggi sembra di essere in un sogno” ha scritto Ariana Grande su Twitter descrivendo la sua avventura ai Grammy 2015; dopo la prima avventura disastrosa dello scorso anno (dove essere letteralmente scoppiata a piangere sul red carpet nel 2014), è infatti tornata agli Oscar della musica da vera star. La cantante ha avuto la possibilità di esibirsi per la prima volta sul palco della Staples Center e l’ha fatto in un modo molto elegante. Ariana ha intonato Just A Little Bit Of Your Heart, tratto dal suo disco My Everything, accompagnata solo dalla sua voce potente e da una piccola orchestra di archi e pianoforte. Ha creato un’atmosfera magica!

Grazie a voi miei piccoli per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dato oggi. Vi amo con tutto il cuore! Grazie ai @thegrammys per avermi invitato. Giorno indimenticabile/surreale” ha scritto Ariana su Twitter a fin serata ai suoi fan. C’era anche un’altra persona speciale, però, da ringraziare: “Grazie anche al mio fidanzato che mi ha fatto ridere durante le mie nervosissime ed imbarazzanti interviste sul red carpet. Nulla è più strano. Ti amo” ha confessato a Big Sean.

Ariana Grande Big Sean 2 Grammy 2015

 

Per i suoi look per i Grammy 2015 Ariana Grande ha scelto di indossare due abiti di Versace (lo stilista preferito di suo nonno) e ha sfoggiato dei gioielli che le ha mandato direttamente la sua nonna dalla Florida. Durante la serata la cantante ha anche avuto l’occasione di incontrare Madonna. La serata perfetta!

Vi sono piaciuti i look e la performance di Ari?

Guarda il video dell’esibizione e le foto di Ariana Grande ai Grammy 2015: