Britney Spears: cosa sta succedendo alla cantante?

di Alberto Muraro
britney spears

#FreeBritney è l’hashtag con il quale i fan di Britney Spears hanno tenuto a lanciare un appello a favore dell’artista. Quella che per molti è ancora considerata la principessa del pop mondiale sta infatti passando uno dei peggiori periodi della sua carriera. Ma cos’è successo esattamente?

britney spears

La cancellazione della residency Domination

Lo scorso 18 ottobre Britney Spears annunciava il suo ritorno in scena con una nuova residemcy a Las Vegas, intitolata Domination. Lo spettacolo, che avrebbe dovuto tenersi al Park Theater del MGM Casino dal 13 febbraio 2019 è stato poi cancellato. La motivazione? Britney ha raccontato ai fan di essersi dovuta assentare per poter assistere il padre, gravemente malato.

Il ricovero in una clinica psichiatrica

A due mesi di distanza dalla prima dalle scene e dai social era trapelata la notizia che Britney si fosse presentata in una clinica di salute mentale per essere ricoverata perché “devastata” per la malattia del padre. Il ricovero, però, ha a quanto pare dei lati oscuri.

Di recente, Tess Barker e Barbara Grey, due speaker di un podcast sul web dedicato alla cantante, hanno raccontato dei dettagli decisamente inquietanti sulle attuali condizioni di Britney. A quanto pare, fra le altre cose, la cantante non avrebbe deciso di chiudersi in questa clinica di sua spontanea volontà.

Si racconta infatti che sia stato lo stesso padre di Britney Spears ad obbligare l’artista a ricoverarsi. L’uomo avrebbe infati scoperto che la cantante non stava assumendo i psicofarmaci prescritti dal medico, per questo l’ha messa davanti ad una scelta.

Secondo i fan, invece, la decisione del ricovero sarebbe stata presa in modo coatto dal manager di Britney Spears, Larry Rudolph, contro il quale è nelle scorse ore montata la protesta.

#FreeBritney

I fan di Britney Spears si sono raccolti fuori dalla struttura dove era ricoverata manifestando il loro dissenso nei confronti di chi, forse contro la sua stessa volontà, aveva deciso di rinchiuderla nella struttura. #FreeBritney è lo slogan che abbiamo letto su decine di cartelli in mano ai sostenitori di Britney, molto preoccupati per la salute del loro idolo.

 

Britney Spears è stata paparazza a Pasqua fuori dalla clinica con il suo fidanzato, il bellissimo Sam Asghari. Le sue prime immagini apparse online hanno preoccupato il mondo intero: l’artista appare infatti davvero molto provata.

 

 

Che cosa ne pensate di quello che sta succedendo a Britney Spears?

Articoli Correlati